Gossip
Los Angeles - domenica, 25 Giugno 2017
Quando la celebrity si trasforma in presunto assassino
Se eclatante è il caso di Domenico Diele, molti sono invece gli omicidi stradali.
Domenico Diele - Roma - 01-02-2017 - Quando la celebrity si trasforma in presunto assassino

(KIKA) - È stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Eboli Domenico Diele, protagonista delle serie tv 1992 e 1993, recentemente trasmesse con successo da Sky.

L’attore toscano è rimasto coinvolto in un incidente stradale nelle prime ore del mattino nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano: era al volante della sua Audi 3 quando ha investito uno scooter. La donna alla guida, Ilaria Dilillo, 48enne di Salerno, di rientro dopo una serata con gli amici, è caduta sull’asfalto ed è morta dopo pochi minuti di agonia. L'Italia intera è rimasta senza fiato perché si tratta di una persona famosa.

La stessa cosa è successa quando il campione paralimpico Oscar Pistorius fu arrestato e accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp. Eppure una notizia del genere non deve stupire poi così tanto, visto che sono tante le celebrity, del mondo dello spettacolo, dello sport, della letteratura che portano sulla coscienza dei morti.

C'è chi ha ucciso durante la guerra, chi invece ha volontariamente messo la parola fine alla vita di un'altra persona, magari sotto l'effetto di droghe o alcol, ma a farla da padrone sono gli omicidi stradali.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip