Gossip
Los Angeles - martedì, 18 Giugno 2013
Quando la kryptonite si chiama proprio Superman!
Impersonare il supereroe è diventato un boomerang per gli attori
Christopher Reeves - 01-01-1978 - Quando la kryptonite si chiama proprio Superman!

(KIKA) - LOS ANGELES - Superman è sempre stato uno dei supereroi più amati da lettori e spettatori. Forse per la sua apparenza normale, il suo alter ego Clark Kent, o perché anche lui come ognuno di noi aveva il suo punto debole, la kryptonite, l'eroe in tutina aderente azzurra e mantello rosso ci dimostrava che in ognuno di noi si cela un eroe.

Naturale, quindi, che  ogni attore avrebbe dato di tutto per avere la fortuna di vestirne gli attillati panni. Eppure, quella fortuna si è spesso trasformata in disgrazia. Se per il primo Superman, Kirk Alyn, e per gli ultimi tre in ordine di tempo, Dean Cain, Tom Welling e Brandon Routh, la sfortuna è stata solo non riuscire a mantenere il successo con ruoli altrettanto importanti, ad altri due Uomini d'Acciaio andò molto peggio. 

Nel 1959 George Reeves, successore di Alyn, il giorno prima di sposarsi fu trovato ucciso da un colpo di pistola: suicidio oppure omicidio? Nel 1995,  il suo quasi omonimo Christopher Reeve, protagonista della più famosa saga cinematografica, restò paralizzato in seguito a una caduta da cavallo e morì circa dieci anni dopo. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip