Gossip
New York City - sabato, 3 Dicembre 2016
Quante celebrity: wow, che metropolitana fortunata!
Hathaway, Rihanna, Bullock, Blanchett: è un sogno?
Helena Bonham Carter, Anne Hathaway - New York - 03-12-2016 - Quante celebrity: wow, che metropolitana fortunata!

(KIKA) - NEW YORK - Spesso prendendo la metropolitana si sogna di trovare qualche personaggio famoso, anche se la cosa è decisamente rara: non in questo giorno, a New York, in cui la metropolitana è stata presa d'assalto da star del calibro di Rihanna, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e altre, tutte sulla stessa tratta e nello stesso momento. Incredibile, direte voi! E invece no, si tratta delle riprese del film Oceans Eight, spin-off della saga degli Oceans con un cast, appunto, tutto al femminile. 

La Church Avenue Station è stata location ideale per l'inizio delle riprese del film, che uscirà l'8 giugno 2018 negli Stati Uniti. La rivista australiana Woman's Day aveva parlato di scontri sul set, tra la Hathaway e la Blanchett:

"Cate è molto tranquilla e alla mano, ma Anne la sta trattando nel modo più sbagliato. Hanno avuto qualche forte discussione e non hanno parlato per qualche giorno. Ora provano a essere cordiali, ma è a dir poco difficile."

Dopo queste notizie, una persona dello staff della Hathaway ha parlato con la stampa per interrompere il gossip, dicendo che se fosse stato un film all-male non ci sarebbero stati questi pettegolezzi:

"È completamente falso. Tutto il cast va molto d'accordo. Ma c'era da aspettarselo che una rivista si sarebbe inventata di donne che litigano. È una cosa triste, non lo fanno mai con gli uomini."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip