Gossip
Los Angeles - venerdì, 28 Novembre 2014
Quanto è difficile essere figli delle stelle
Il figlio di Tom Hanks è solo l'ultimo di una lunga serie di figli d'arte problematici
Chet Hanks, Tom Hanks, Rita Wilson - Santa Monica - 21-12-2010 - Quanto è difficile essere figli delle stelle

(KIKA) - LOS ANGELES - In molti potrebbero pensare che essere figli delle persone ricche e famose  significhi avere una vita in discesa, libera da qualsiasi difficoltà. Se ci sofferma di più sulle vite di molti giovani figli d'arte, invece, si scopre che nulla è come sembra. Anzi, a volte proprio la pressione creata dall'avere dei genitori così importanti porta i ragazzi a compiere scelte sbagliate.

L'ultimo esempio è quello di Chet Hanks, figlio del due volte Premio Oscar Tom, che dopo otto anni di abuso di alcol e droghe, ha deciso finalmente di farsi aiutare...dai suoi genitori. "Al momento sono quasi due mesi che Chet non tocca nulla che possa fargli male - rivela il settimanale Star, che dedica alla famiglia Hanks la copertina - Continua così!".

La lista dei figli problematici però è lunga: il figlio di John McEnroe, Kevin, era stato trovato con sei buste di cocaina, venti pillole di antidolorifici, venti di morfina e ansiolitici.  In Italia la figlia di Beppe Grillo, Luna, era anche lei stata beccata con due dosi di cocaina per uso personale. Niente droga per il figlio adottivo di Renato ZeroRoberto Fiacchini, che il giudice ha comunque allontanato da casa per maltrattamenti in famiglia. 

Anche il figlio di Robert Downey Jr., Indio, ha avuto problemi con la droga, così come era successo una ventina di anni prima al famoso padre. Tragica è stata la fine di Scott Newman, figlio di Paul, stroncato da un'overdose di eroina. Altri papà star che hanno dovuto fare i conti con figli problematici? Nicolas Cage, Michael Douglas, Nick Nolte, Keith Richards, Lionel Richie e Ryan O'Neal.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip