Gossip
Hollywood - domenica, 2 Luglio 2017
Quentin Tarantino porta all'altare Daniela Pick
Il celebre regista ha deciso di convolare a nozze con la compagna, più giovane di 21 anni.
Daniela Pick, Quentin Tarantino - Lyon - 08-10-2016 - Quentin Tarantino porta all'altare Daniela Pick

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quentin Tarantino convolerà a nozze, ma non con la musa Uma Thurman, bensì con la compagna Daniela Pick.

Una notizia che arriva improvvisa, visto che i due è vero che si frequentano dal 2009, quando il regista si trovava in Israele per promuovere Bastardi Senza Gloria, ma gli alti e bassi vissuti in questo periodo, due anni fa sulla Walk of Fame lui si era presentato con un’altra donna, Courtney Hoffman, facevano pensare a una relazione senza solide basi, e invece.

GUARDA LA GALLERY

La Pick ha 33 anni, tra i due c’è una differenza d’età di ventuno anni, è una cantante ed è figlia del musicista israeliano Tzvika Pick. La notizia delle future nozze è stata confermata sia dalla stampa israeliana che dal canale ufficiale Twitter del regista, The New Beverly Cinema, dove sono state postate anche le felicitazioni.

In passato il regista di film culto come Pulp Ficition, le Iene e Four Rooms aveva avuto una love story con la collega Sofia Coppola, con cui è sopravvissuto un ottimo rapporto, mentre la romanzesca relazione con Uma Thurman non è mai stata confermata dai due diretti interessati.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip