Gossip
Los Angeles - lunedì, 18 Settembre 2017
Reese Witherspoon e Ava, più che mamma e figlia, due sorelle!
Dopo la passerella agli Emmy Awards, la star all'aeroporto con la figlia Ava Philippe.
Ava Philippe, Reese Witherspoon - Los Angeles - 18-09-2017 - Reese Witherspoon e Ava, più che mamma e figlia, due sorelle!

(KIKA) - LOS ANGELES - Lei quarantun'anni, Ava Philippe diciotto appena compiuti. Eppure Reese Witherspoon e la neomaggiorenne, più che mamma e figlia sembrano sorelle. Dopo la passerella ai 69esimi Emmy Awards, l'attrice è stata fotografata in partenza dall'aeroporto di Los Angeles e da queste immagini non si può non notare la straordinaria somiglianza con la figlia.

Ava Phillippe aveva soltanto 11 anni quando salì per la prima volta sul palco con la sua celebre mamma. Era il 2010, e Reese Witherspoon riceveva la stella sulla Walk of the Fame di Hollywood. Da allora sono passati sette anni e la sua primogenita è diventata una donna, sempre più somigliante a lei.  

“Buon 18esimo compleanno”, ha scritto Reese qualche giorno fa su Instagram per celebrare il compleanno di Ava, "la tua gentilezza, la tua grazia, la tua intelligenza e ironia non smettono mai di sorprendermi. Ti voglio tanto bene e mi sento fortunatissima a essere la tua mamma”. O voleva dire sorella maggiore?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip