Musica
Milano - martedì, 11 Aprile 2017
Resolution: esce l'album che segna il ritorno di Osvaldo Supino
Annovera tra le firme dei brani, autori come Tempo Stokes, Glenn Travis e Trey Vittetoe.
Resolution, Osvaldo Supino - Milano - 11-04-2017 - Resolution: esce l'album che segna il ritorno di Osvaldo Supino

(KIKA) - MILANO - Si chiama Resolution l'album che segna il ritorno di Osvaldo Supino. Un lavoro composto da 10 brani inediti, che annovera collaborazioni di prestigio internazionale.

32 anni, è uno degli artisti indipendenti più discussi in rete e più premiati e riconosciuti all'estero. Negli ultimi tre anni ha conquistato l'attenzione di alcune delle più importanti testate di musica pop in Europa, oltre ad aver accumulato un importante fanbase in diversi paesi.

Resolution arriva dopo 2 anni e mezzo dall'ultimo disco ed è stato anticipato dal singolo Nothing is the same/ Y me faltas tu, con il quale ha debuttato rispettivamente alla seconda e alla sedicesima posizione dei più venduti su ITunes. L'album annovera tra le firme dei pezzi, autori come Tempo Stokes (produttore di Jennifer Lopez), Glenn Travis (autore di Chriss Brown) e Trey Vittetoe (produttore di Selena Gomez e Miley Cyrus)

"Ho messo sotto la lente d'ingrandimento ogni parola, ogni suono - racconta il cantautore - L'istinto e le emozioni sono ciò che mi hanno guidato nelle scelte, ma ho cercato di andare ancora più a fondo per scoprirmi e raccontarmi meglio per quello che sono oggi. Resolution conclude - è un album che non rappresenta un cambiamento per me, ma sicuramente un punto importante per la mia crescita".

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica