Gossip
Milano - martedì, 13 Giugno 2017
Ricordate la testimonial delle Morositas? Ecco cosa fa oggi
Il suo lato b, mostrato nel famoso spot degli anni Ottanta, aveva fatto molto scalpore.
Helena Viranin, Cannelle - 13-06-2017 - Ricordate la testimonial delle Morositas? Ecco cosa fa oggi

(KIKA) - IMPERIA - Cannelle, all'anagrafe Helena Viranin, è stata una delle modelle più famose degli anni Ottanta e Novanta. Nata a Pointe-à-Pitre nell'isola della Guadalupa nel 1959, era diventata celebre grazie allo spot televisivo delle Morositas, le caramelle gommose alla liquerizia di cui è stata a lungo testimonial.

Nello spot la modella camminava mostrando un lato b davvero perfetto e, grazie al suo fascino, faceva perdere la testa a più di una persona. Un messaggio di bontà irresistibile rafforzato dal claim: "La vita è dura, prendila morbida!".

GUARDA ANCHE: ANGGUN, ECCO COME È OGGI / WILL E GRACE: I PROTAGONISTI IERI E OGGI

Oggi Cannelle, dopo un'esperienza sul palco dell'Ariston insieme a Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo nel 1994 e una breve carriera musicale - aveva inciso Sentimentalement je t'aime, prodotto da Cristiano Malgioglio - ha lasciato il mondo dello spettacolo e vive in provincia di Imperia, come si può intuire dal suo profilo Facebook, dove pubblica le foto della sua attività. Da qualche tempo, infatti, produce olio biologico chiamato proprio L'olio di Cannelle.

LE NOSTRE INTERVISTE AI NASTRI D'ARGENTO:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip