Cinema e Tv
Los Angeles - martedì, 14 Marzo 2017
Rihanna sempre più attrice: al fianco di Adam Driver in Annette
La cantante barbadiana sarà tra le protagoniste del nuovo film musicale targato Amazon.
Adam Driver, Rihanna - Los Angeles - 14-03-2017 - Rihanna sempre più attrice: al fianco di Adam Driver in Annette

(KIKA) - LOS ANGELES - Rihanna sempre più attrice. La cantante barbadiana inanella una parte dietro l'altra. L'ultima è quella che si è assicurata nel film musicale Annette, che verrà prodotto da Amazon per la regia di Leos Carax, regista francese di film come Rosso Sangue (1986), Gli Amanti del Pont-Neuf (1991), Tokyo! (2008) e Holy Motors (2012), al suo debutto in lingua inglese.

SFOGLIA LA GALLERY

Riri di nuovo sul grande schermo dunque, dopo i recenti Facciamola Finita di Evan Goldberg e Seth Rogen, Annie - La Felicità è contagiosa di Will Gluck e dei film in uscita Valerian e la città dei Mille Pianeti di Luc Besson (in Italia a settembre) e Ocean's Eight, che la vedrà recitare al fianco di giganti come Cate Blanchett, Sandra Bullock, Sarah Paulson, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Rihanna e Salma Hayek

Insieme alla cantante, nel ruolo del protagonista ci sarà Adam Driver, impegnato dal 2012 nella serie tv Girls, apparso di recente in Silence di Martin Scorsese, Paterson di Jim Jarmusch e che il prossimo Natale vedremo nel cast di Star Wars: L'Ultimo Jedi. Nulla da fare invece per Rooney Mara, annunciata nei mesi scorsi come protagonista femminile. L'ex Lisbeth Salander di Millennium - Uomini che odiano le donne ha dovuto declinare l'offerta a causa dei troppi impegni di lavoro.

RIHANNA CONTRO BEYONCÈ: LA VERITA' DI RIRI

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv