Gossip
Hollywood - mercoledì, 28 Giugno 2017
Rimbalzati come gli ubriaconi del paese, ma sono vip
Brad Pitt non gradito in un ristorante veneziano, è solo l'ultimo caso. Ecco gli altri.
Brad Pitt - Venice - 02-09-2007 - Rimbalzati come gli ubriaconi del paese, ma sono vip

(KIKA) - ‘I miei amici mi stanno aspettando dentro', oppure 'il mio nome è in lista’: alzi la mano chi almeno una volta nella vita è stato rimbalzato all’ingresso di una discoteca, di un ristorante stellato, o più in generale di un qualsiasi locale.

Essere estromessi da una serata è un boccone amaro da digerire e sembrerà strano, eppure capita anche ai vip, ovvero quei very important people che di solito hanno accesso privilegiato in ogni luogo, spesso venendo anche pagati.  

ECCO I CASI PIÙ FAMOSI

Il caso più recente ha visto coinvolto Brad Pitt, non proprio la prima comparsa di una pellicola di serie b. In questo caso l’ex marito di Angelina Jolie si trovava a Venezia, il blocco alle porte d’ingresso di un ristorante è scattato a causa della scelta del divo di presentarsi bardato da testa a piedi e utilizzando un falso nome. Escamotage spinto da ovvie motivazioni, o magari cercava di eludere i paparazzi per una cenetta romantica, ma che ha obbligato Pitt a pensare a un piano b per poter cenare con vista sui canali veneziani.

Poi ci sono i classici ‘lei non sa chi sono io’ e numerosi qui pro quo che hanno obbligato le star a tornare a casa con la coda tra le gambe.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip