Gossip
Londra - giovedì, 29 Giugno 2017
I genitori rivali 20 anni fa, oggi i figli social influencer
Lei bionda e affascinante modella, lui talento della fotografia: li riconosci?
I genitori rivali 20 anni fa, oggi i figli social influencer

(KIKA) - LONDRA - Una ventina di anni fa erano ai vertici delle classifiche discografiche e rivali: parliamo degli Oasis e delle Spice Girls. Quando queste ultime, esaltando il Girl Power esaltarono anche Margaret Thatcher, la mente della band di Manchester, Noel Gallagher, dissentì in maniera rumorosa. Ora tanta acqua è passata sotto i ponti e sia i fratelli Gallagher sia le Spice sono diventati rispettivamente padri e madri. Non solo non litigano più ma ora sono addirittura i loro figli al centro dell'interesse dei media.

Anais Gallagher, primogenita di Noel Gallagher, e Brooklyn Beckham, figlio di Victoria Beckham, sono tra i più famosi social influencer e hanno un cospicuo seguito tra i giovanissimi: lei modella, lui modello e oggi fotografo (ha appena pubblicato il suo primo libro), sono state le stelle del Serpentine Summer Party a Hyde Park, organizzato ogni anno dalla Galleria di arte contemporanea Serpentine di Londra.

Oltre a loro, erano presenti la principessa Eugenia di York, Claudia Schiffer, Rita Ora, Charlie CXC, Alice Dellal e Charlotte Dellal, Nick Rhodes, Lady Victoria Harvey.

I look? C'è chi ha preferito look floreali, come la stessa Anais Gallagher o Jacqui Ainsley, moglie di Guy Ritchie, chi ha preferito mise leggere e fluttuanti, come Ellie Bamber o Candice Lake. Ma c'è anche chi ha preferito trasparenze audaci, come Lady Mary Charteris, che ha indossato un paio di culottes e una tunica di pizzo nero che lasciava davvero poco all'immaginazione.

Ecco tutti gli ospiti e... tutti i look!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip