Eventi
Verona - sabato, 7 Ottobre 2017
La rivelazione shock di Tania Cagnotto fa sognare i fan
L'ex nuotatrice partecipa al Gardaland Magic Halloween con la collega Francesca Dallapè.
Francesca Dallape, Tania Cagnotto - Verona - 07-10-2017 - La rivelazione shock di Tania Cagnotto fa sognare i fan

(KIKA) - VERONA - Tania Cagnotto e Francesca Dallapé sono state le madrine del Gardaland Magic Halloween e l'occasione che ha riunito la coppia gloriosa dei tuffi italiani è stata il pretesto per sognare un clamoroso ritorno alle vasche della Cagnotto. Un ritorno al quale la campionessa ha ammesso di pensare grazie all'insistenza della collega.

"Francesca mi sta martellando per dirmi di tornare - ha spiegato Tania - La conosco e so che può essere molto insistente, per questo sono preoccupata: potrei anche ricascarci". L'atleta si è ritirata nel maggio scorso con un’ultima vittoria ai campionati italiani, ma aveva chiuso la sua carriera internazionale all’Olimpiade di Rio 2016 dove aveva conquistato un bronzo individuale dai 3 metri e un argento dai tre metri in sincronizzato, proprio con la Dallapé.

La sua intenzione, a 32 anni, era di dedicarsi alla famiglia e alla nuova vita di mamma: oggi Tania è al sesto mese di gravidanza, mentre Francesca è madre di Ludovica da cinque mesi.

L’idea della Dallapé è chiara: "Io al 2020 ci penso: prima voglio vedere come reagisce il mio fisico dopo la maternità, e se tutto va bene cercherò di convincere Tania a tornare" E l’amica ha lasciato uno spiraglio: "Vedendo come sta lei adesso, la cosa mi sembra fattibile. Aspetto di vedere cosa accadrà a me".

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi