Eventi
Milano - mercoledì, 5 Ottobre 2016
Roberto Bolle: il re della danza sbarca su Rai1
L'ammiraglia della tv pubblica dedica una serata al ballerino con La mia Danza Libera.
Roberto Bolle - Milano - 05-10-2016 - Roberto Bolle: il re della danza sbarca su Rai1

(KIKA) - MILANO - La mia Danza Libera di Roberto Bolle è una serata di gala che andrà in onda sabato otto ottobre su Rai1, in cui cui il celebre ballerino di Casale Monferrato si esibirà sulle note dei grandi classici di Prokofiev, Ciaijkosky e Satie, ma anche anche a ritmo di samba.

GUARDA LA GALLERY

"E' una grande emozione, mi rendo conto che è un'opportunità unica, storica, di realizzare questo sogno: portare la danza nella prima serata di Rai1. È un momento unico. Solari, da gran conoscitore del teatro, è riuscito a tradurre ogni brano, che avevo già in repertorio, con un linguaggio nuovo. Ho voluto che questa serata fosse divertente. Le interazioni e i duetti sono spesso ironici, devono trasmettere allegria, piacere. Vedrete una bellezza visiva, di sentimenti, valori. Tante sfaccettature emotive”, le parole di Bolle durante la conferenza stampa di presentazione della serata.

Sul palco con il quarantenne re della danza, come l’ha definito il New York Times, ci saranno Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti e il musicista israeliano Asaf Avidan.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi