Gossip
Hollywood - giovedì, 17 Aprile 2014
Robin Williams torna nei panni extralarge di Mrs. Doubtfire
Chris Columbus torna alla regia anche per il sequel
Robin Williams - Los Angeles - 01-05-1991 - Robin Williams torna nei panni extralarge di Mrs. Doubtfire

(KIKA) - HOLLYWOOD - Come l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, così prima o poi gli attori tornano sui set che hanno dato loro grande popolarità. Lo farà, secondo rumors che si fanno sempre più insistenti, anche Robin Williams, pronto a rivestire i panni extralarge di Mrs. Doubtfire, la particolarissima tata che gli valse un Golden Globe proprio vent'anni fa.

In base alle stesse indiscrezioni, dietro la macchina da preso ci sarà Chris Columbus, già regista nel 1993 del primo film, che si aggiudicò un Golden Globe come miglior commedia e ai botteghini incassò 441 milioni di dollari: un traguardo che i boss della Fox, società produttrice del film, pensa di poter bissare se non superare.

Il primo film raccontava la storia di Daniel Hillard, intepretato da Robin Williams, poliedrico attore e doppiatore di cartoni animati, che ama giocare e far divertire i tre figli ma viene accusato di essere totalmente inaffidabile dalla moglie, interpretata da Sally Field, un pragmatico architetto stanca di portare sulle spalle il peso, organizzativo ed economico, della famiglia. Chiede perciò il divorzio, vietando all'ormai ex marito ogni contatto non sorvegliato con i figli. Per poterli vedere e stare con loro, dunque, Daniel recita la sua parte migliore: con l'ausilio del trucco di scena e della gomma piuma, si trasforma nell'impeccabile Mrs. Doubtfire, la tata che tutti vorrebbero, ferma ma gentile, in grado di far fare i compiti ai bambini e giocare con loro. Finchè l'inganno non viene scoperto...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip