Gossip
Roma - lunedì, 13 Aprile 2015
Rocco Siffredi: tutto famiglia e relazioni pubbliche
Terminata l'Isola, il produttore hard dimostra di aver messo la famiglia al primo posto.
Leonardo Siffredi, Rozsa Tassi, Rocco Siffredi - Roma - 10-04-2015 - Rocco Siffredi: tutto famiglia e relazioni pubbliche

(KIKA) - ROMA - Tutto famiglia e relazioni pubbliche, tornato dall’esperienza all’Isola dei Famosi Rocco Siffredi ha confermato la sua scelta di vita: addio al lavoro di attore pornografico. Non sarà un distacco completo dall’ambiente che lo ha reso celebre, visto che il 51enne marito di Rozsa Tassi resterà al timone della sua casa di produzione, ma tanto basta per dare una rinfrescata alla sua immagine scolpita negli annali del cinema hard.

In queste ore Siffredi ha preso parte insieme alla consorte alla prima puntata del rinnovato Maurizio Costanzo Show, rispondendo alle numerose domande del conduttore e dei suoi opinionisti “Io sono andato all’Isola per capire cosa fare. Non sono mai andato da uno psicologo o un sessuologo, ma grazie all’Isola ho riordinato le idee e le priorità, prima era il lavoro ad essere al primo posto, adesso ci sono Rosza e i miei figli. I ragazzi tornano a casa con delle ragazze di 18 anni, le loro fidanzate, della stessa eta di quelle con cui io faccio sesso sul set, c’è qualcosa che non va”, le parole di Siffredi alle domande di Costanzo e Mara Venier.

Proprio con la conduttrice la coppia, insieme ai figli Leonardo e Lorenzo, ha poi cenato in un ristorante del centro storico di Roma.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip