Cinema
Roma - venerdì, 27 ottobre 2017
Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner
Il lungometraggio diretto da Nora Twomey vanta tra i produttori Angelina Jolie.
Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner

(KIKA) - ROMA - Dopo il grande inizio dei giorni scorsi, continua il Festival del Cinema di Roma con la presentazione di The Breadwinner, in uscita nelle sale americane dal 17 novembre.

Tra i produttori c'è Angelina Jolie e il progetto è tratto dal romanzo young adult della scrittrice canadese Deborah Ellis Leoni. La regia è firmata da Nora Twomey mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anna Doron, che per l'occasione ha posato sul red carpet del Festival del Cinema della Capitale italiana che continuerà fino a domenica 5 novembre.

La storia di The Breadwinner è ambientata nel 2001, ha come protagonista l'undicenne Parvana, una ragazza afghana. Suo padre viene arrestato da innocente e lei finge di essere un maschio per aiutare economicamente la sua famiglia.

Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner Anita Doron - Roma - 27-10-2017 - Festa del Cinema di Roma: è il giorno di The Breadwinner
Ultime gallerie in Cinema
News correlate