Cinema e Tv
Roma - venerdì, 21 Ottobre 2016
Roma Film Fest: il photocall di Javdanegi
Al photocall presenti il regista Mehdi Fard Ghaderi e gli attori protagonisti.
Atabak Naderi, Maral Farjad, Sara Norouzbeigi, Annahita Nemati, Mehdi Fard Ghaderi - Roma - 21-10-2016 - Roma Film Fest: il photocall di Javdanegi

(KIKA) - ROMA - Presentato al Roma Film Festival il film Javdanegi (Immortality) diretto da Mehdi Fard Ghaderi.

Sul red carpet hanno sfilato il regista e gli attori protagonisti della pellicola, che racconta la storia di sei famiglie che, in una notte piovosa, viaggiano in diversi compartimenti di un treno; le loro vite sono fatalmente connesse, i loro destini influenzati l'uno dall'altro, in un reticolo che somiglia all'eternità.

Ecco cosa ha detto Mehdi Fard Ghaderi del film, di cui è anche sceneggiatore: "Immortality è un film girato nello spazio tra realtà e sogno. Sei storie parallele sono narrate consecutivamente nei corridoi e negli scompartimenti di un treno, ogni storia è il continuo della precedente e il preludio a quella successiva. Questi 145 minuti di piano sequenza è il seguito dei miei precedenti cortometraggi in piano sequenza ed è ispirato dall'atmosfera onirica della storia, dove il preciso campo di ogni storia prende forma nei corridoi del treno, narrati attraverso le fluide riflessioni di un vecchio uomo. Il piano sequenza è stato usato per connettere i due mondi paralleli della storia, ogni mondo costruito sopra le conseguenze del Fato."

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv