Gossip
Los Angeles - domenica, 22 Ottobre 2017
Roman Polanski accusato di molestie su una bambina di 10 anni
L'accusatrice ha denunciato l'accaduto su Twitter: "Voleva farmi delle foto in costume..."
Roman Polanski - Cannes - 23-05-2017 - Roman Polanski accusato di molestie su una bambina di 10 anni

(KIKA) - LOS ANGELES - Roman Polanski di nuovo nella bufera, per l'ennesima volta. Dopo le recenti accuse da parte dell'attrice tedesca Renate Langer, il regista premio Oscar deve ora fare i conti con lo sfogo di Marianna Barnard, che nelle scorse ore ha denunciato, su Twitter prima al The Sun poi, le molestie subite da Polanski nel 1975, quando aveva solo 10 anni.

SFOGLIA LA GALLERY

"C'era un gruppo di scogli e lui mi ha fatto delle foto proprio lì. All'inizio, io sapevo solamente che dovevo andare in spiaggia con mia madre. Stavamo lì per i fatti nostri e poi è comparso lui. Lei mi ha spiegato che quell'uomo doveva farmi delle foto con una pelliccia addosso. Credevo sarei finita su una rivista, o qualcosa del genere".

"All'inizio mi stava fotografando con il costume addosso, poi mi sono messa la pelliccia e mi ha detto di togliermi il reggiseno, e l'ho fatto senza problemi visto che a 10 anni spesso non lo indossavo neanche al mare. Ma poi voleva farmi togliere gli slip, e lì ho iniziato a sentirmi a disagio. Poi mi sono resa conto che mia madre era sparita. Non sapevo dove fosse e neanche mi sono accorta di essere rimasta da sola. Ed è lì che ha iniziato a molestarmi. Mi sento davvero in colpa per essere rimasta in silenzio finora, ora che ho visto tutte queste donne parlare dei loro drammi, ho detto a me stessa che non sarei riuscita ad andare avanti senza parlare di ciò che ho dovuto passare".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scandalo Weinstein, la confessione shock di Quentin Tarantino

LE STAR CHE HANNO DIFESO HARVEY WEINSTEIN

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip