Gossip
Nana Glen - giovedì, 20 Aprile 2017
Russell Crowe: il ranch diventa maxi per amore di Terri Irwin
L'attore è pronto a fare il grande passo con la vedova del cacciatore di coccodrilli.
ranch Russell Crowe - Nana Glen - 09-02-2017 - Russell Crowe: il ranch diventa maxi per amore di Terri Irwin

(KIKA) - NANA GLEN - ESCLUSIVO - Russell Crowe e Terri Irwin presto sposi, o quantomeno conviventi. Questo è quello che viene da pensare dando un'occhiata agli importanti lavori di ampliamento che nelle ultime settimane sono stati apportati al ranch di proprietà dell'attore neozelandese nel New South Wales, in Australia. Crowe ha fatto aggiungere una piscina e un campo da rugby e secondo alcune persone della zona vorrebbe inoltre trasformare la maxi tenuta in una specie di santuario della "wildlife".

Tutto per amore della Irwin, nota ai più per essere la vedova del celebre cacciatore dei coccodrilli, Steve Irwin, morto nel 2006 dopo essere stato punto da una razza mentre girava un documentario subacqueo.

"Russell si è messo il passato alle spalle (nel 2012 si è separato da Danielle Spencer) ed è finalmente pronto a guardare al futuro - rivela un insider vicino alla star - Un futuro che vorrebbe vivere al fianco di Terri. Si frequentano da molto tempo e il ranch di Nana Glen lo sta mettendo a punto proprio pensando a lei".

INTERVISTA DISPONIBILE

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip