Eventi
Los Angeles - lunedì, 26 Gennaio 2015
SAG Awards 2015: Keira Knightley, la grazia della dolce attesa
Sul tappeto rosso Jennifer Aniston osa una provocante scollatura.
Keira Knightley - Los Angeles - 26-01-2015 - SAG Awards 2015: Keira Knightley, la grazia della dolce attesa

(KIKA) - LOS ANGELES - Si è tenuta allo Shrine Exposition Center di Los Angeles l’edizione 2015 degli Screen Actors Guild Awards, dove sono state premiate le miglior performance cinematografiche e televisive dell’ultimo anno. Una kermesse, arrivata a pochi giorni di distanza dai Golden Globe, e considerata un indicatore importante in vista degli Oscar.

Il tappeto rosso non ha deluso le aspettative, Keira Knightley, incinta, ha catalizzato l’attenzione. L’interprete britannica di The Imitation of Game questa volta non è riuscita a celare le rotondità, è ormai al quarto mese, e l’elegante ed estroso abito viola griffato Erdem ha esaltato la grazia della dolce attesa.

Di diverso impatto la scelta stilista di Jennifer Aniston, che da alcuni mesi ha rinnovato la propria immagine da castigata e triste massaia a provocatrice dei red carpet. La star di Cake ha optato per un abito vintage, dalla profonda scollatura, disegnato da John Galliano.

Sul tappeto rosso anche Julia Roberts, per lei un tailleur by Givenchy, e la protagonista della scorsa stagione cinematografica Lupita Nyong’O, che indossava una mise disegnata da Elie Saab.
Rosamund Pike, glaciale come il personaggio interpretato in Gone Girl, ha scelto un vaporoso abito blu, mentre Sofia Vergara ha optato per un monospalla rosso di Donna Karan Atelier con le coppe del seno non allineate, una scelta che ha esaltato le sue curve.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi