Gossip
Londra - sabato, 1 Luglio 2017
Salvate le curve di Emily Ratajkowski: ecco il suo sfogo
La modella non va per il sottile e se la prende contro chi ha pregiudizi verso di lei.
Emily Ratajkowski - Amalfi - 26-06-2017 - Salvate le curve di Emily Ratajkowski: ecco il suo sfogo

(KIKA) - LONDRA - Fatto il pieno di buon cibo, spiagge da sogno e location d’altri tempi in Italia, Emily Ratajkowski esterna un clamoroso sfogo.

GUARDA LA GALLERY

Durante un’intervista concessa al magazine Harper’s Bazaar Australia, la top model inglese ha rivelato le paradossali critiche ricevute a causa del suo ruolo di bomba sexy: “C'è questa cosa che mi capita sempre: ‘Oh, lei è troppo sexy'. E' un atteggiamento contro le donne che la gente non voglia lavorare con me perché il mio seno è troppo prosperoso. Che c'è di sbagliato nel mio seno? E' una espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Tipo, chi se ne importa? Sono grandi, sono piccole. Perché dovrebbe essere un problema?”.

GUARDA ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, 26 ANNI DI SEX APPEAL

Il problema della Ratajkowski riguarda la sua volontà di lottare su fronti diversi da quelli della moda, come ad esempio la politica, per fortuna che c’è il suo fidanzato a supportarla: “Il mio ragazzo è super fiducioso. È stato cresciuto dalla madre, e anche lui ama e ammira le donne. Non solo: ‘Oh sì, le donne sono in gamba!'. Lui ama profondamente e rispetta le donne, e ama tutto quello che sono”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Emily Ratajkowski / Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...