Musica
Milano - sabato, 4 Luglio 2015
San Siro esplode di gioia grazie a Tiziano Ferro
Il cantante di Latina regala al pubblico milanese uno show di grande impatto emozionale.
Tiziano Ferro - Milano - 04-07-2015 - San Siro esplode di gioia grazie a Tiziano Ferro

(KIKA) - MILANO - Tiziano Ferro si è esibito nella cornice di San Siro in occasione della doppia data milanese del suo Lo Stadio Tour 2015, partito da Torino a giugno.

L’artista ha aperto il concerto sulle note di Perdono, facendosi calare dall’alto da una gru e rimanendo sospeso per aria per alcuni secondi. “Questo è l'inizio di due giornate meravigliose: non posso credere che questo stia succedendo veramente a me. Io stasera vivo un sogno, spero di dividerlo un po' con voi”, aveva dichiarato prima del live il 35enne cantante di Latina.

Milano ha risposto con il tutto esaurito e Ferro ha regalato al suo pubblico un concerto di grande impatto, che ha vissuto anche alcuni momenti intimi, come la lettura di una lettera che ha portato il cantante a commuoversi: “Oggi pomeriggio mi sono messo a leggere delle lettere, e ce n'è una che mi ha colpito e voglio fare mia, ‘Ti auguro di non nasconderti in un angolino, di alzare ogni tanto la voce e ti auguro che l'amore sappia farsi prossimo per chiunque. L'amore è per tutti, ragazzi, vi invito a essere felici!”

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica