Eventi
Sanremo - martedì, 7 Febbraio 2017
Sanremo 2017: Conti risponde alle polemiche sul buonismo
Ci saranno la copertina di Crozza, Paola Cortellesi e Nicola Savino con la Gialappa's.
Gialappas Band, Ubaldo Pantani, Nicola Savino - Sanremo - 07-02-2017 - Sanremo 2017: Conti risponde alle polemiche sul buonismo

(KIKA) - SANREMO - S’è tenuta a Sanremo la seconda conferenza stampa, quella che anticipa l’apertura del 67esimo Festival della Canzone Italiana.

La prima a prendere parola è Paola Cortellesi, che sarà la prima ospite a salire sul palco dell’Ariston: “E' un ritorno, mi ricordo nel 2004, fu tutto una risata, ci furono dei problemi con le case discografiche, venne affidato ad una coraggiosa Simona Ventura, la tensione su questo palco c'è e si sente”.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA

Dopo arrivano anche alcune dichiarazioni di Carlo Conti: “Alle 22:15 andrà in onda la copertina di Maurizio Crozza, ma non l’ho ancora vista. Il brano di Erma Metal non è facile buonismo - la canzone parla di violenza domestica - credo sia doveroso osservare dei brani con temi importanti. Mi ha emozionato sentire quel brano, ho visto quel bambino con l'occhio nero”.

Infine è tempo di presentare anche la cornice della kermesse, che sarà incentrata sul Dopo Festival e sulla Anteprima, con Nicola Savino che fa subito capire quale sarà il tenore:Sono bullizzato personalmente dalla Gialappa's Band. Sabato sera avremo la possibilità di avere il vincitore in collegamento dalla sala stampa”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Puddu/DeLuca

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi