Televisione
Sanremo - giovedì, 8 Febbraio 2018
Sanremo 2018: l'ironia dei conduttori sul caso plagio
L'inno femminista della Hunziker, James Taylor con Giorgia. Le immagini della terza serata
Virginia Raffaele, Claudio Baglioni - Sanremo - 08-02-2018 - Sanremo 2018: l'ironia dei conduttori sul caso plagio

(KIKA) - SANREMO - La terza puntata del 68esimo Festival di Sanremo si apre con la trascinante esibizione di Claudio Baglioni, che ottiene la standing ovation dell’Ariston e si chiude con il giudizio della sala stampa,  sono Lo Stato Sociale, Ermal Meta e Fabrizio MoroMax Gazzè i migliori classificati della serata.

GUARDA ANCHE: Chi è Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni

GUARDA LE IMMAGINI DELLA TERZA SERATA

Sono poi Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino a introdurre l’inizio della competizione delle Nuove Proposte, con l’attore che mette ironicamente l’accento sul look audace della collega svizzera. Lo Stato Sociale porta ancora sul palco la scatenata Paddy Jones, l’anziana ballerina che ha raccolto solo consensi sia all’Ariston che sul mondo del web. Virginia Raffaele invece si prende il centro della scena confondendosi in platea tra il pubblico e prendendo bonariamente in giro il direttore artistico Claudio Baglioni.

GUARDA ANCHE: LO SPECIALE SANREMO 2018 

Tra gli ospiti speciali della terza serata ci sono anche i Negramaro, Gino Paoli e James Taylor, che si è esibito con Giorgia, oltre a Nino Frassica, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

I Golden Globe con il dominio cromatico del nero sul tappeto rosso, le spille e le denunce senza soluzione di continuità da parte delle donne nei confronti di uomini molesti, Sanremo non poteva certo non accodarsi alla protesta femminista che ha unito tutto il mondo, così all’Ariston Michelle Hunziker ha cantato insieme ad altre donne alcuni brani cult che inneggiano alla figura delle donne.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione