Cinema
Milano - lunedì, 16 Ottobre 2017
Santamaria e D'Amore sono così 'Brutti e Cattivi'?
I due attori protagonisti della commedia surreale e d'azione a firma di Cosimo Gomez.
Simoncino Martucci, Cosimo Gomez, Maria Chiara Augenti, Claudio Santamaria, Sara - Milano - 16-10-2017 - Santamaria e D'Amore sono così 'Brutti e Cattivi'?

(KIKA) -  VENEZIA - Claudio Santamaria e Marco D’Amore presentano a Milano il film Brutti e Cattivi.

La pellicola è una commedia surreale che mette insieme una squinternata banda di rapinatori: Il Papero, Ballerina, il Merda e Plissé, il primo senza gambe con una moglie senza braccia, il secondo è un tossico e Plissé è un nano rapper.

Tutto il film si muove all’interno della “regola” che ogni essere umano può essere cinico e spietato a prescindere dalle apparenze. Brutti e cattivi è una commedia d’azione che rompe gli schemi, in cui un gruppo di sfortunati cialtroni e cattivi, abilissimi e spregiudicati, mette a segno un’ingegnosa rapina. Non solo: li vedremo fare sesso, offendere ed essere offesi, uccidere ed essere uccisi, in una girandola di avvenimenti. Ma non è un film realistico. È un film che, camminando in equilibrio tra il vero e il verosimile, punta a raggiungere una dimensione lirica e divertente al tempo stesso”, le parole del regista della pellicola Cosimo Gomez.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema