Eventi
Roma - mercoledì, 8 Marzo 2017
Scamarcio e Gerini, due camorristi per John Wick 2
I due attori presentano il secondo capitolo di John Wick, al fianco di Keanu Reeves.
Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini - Roma - 08-03-2017 - Scamarcio e Gerini, due camorristi per John Wick 2

(KIKA) - ROMA - Dopo il successo di due anni fa, il vendicatore malinconico Keanu Reeves torna protagonista di John Wick, che ha incassato qualcosa come 128 milioni di dollari nei primi venti giorni di programmazione nelle sale, e che arriva il 16 marzo in Italia.

Il capitolo due è stato girato in molte location romane, compresa una  scena alle Terme di Caracalla. Tra i protagonisti anche Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini, che hanno preso parte al photocall di presentazione, ma senza l'attore hollywoodiano, che in cambio aveva partecipato di recente alla seconda serata di Sanremo.

“È una città che amo - aveva spiegato la star di Matrix - Il primo “motore, azione” l'ho sentito nel Bill & Ted's excellent adventures, era il 1988, dieci anni prima di Matrix. Restammo pochi giorni, ma trovai il tempo per visitare il Vaticano. Poi nel 1991, ci girammo Belli e dannati. Ci sono tornato lo scorso anno per l'omaggio a Piccolo Buddha. Rivedere il mio mastro Bernardo Bertolucci è stato emozionante”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi