Gossip
Los Angeles - martedì, 21 Novembre 2017
La scioccante rivelazione di Bryan Cranston su Charles Manson
La star di Breaking Bad ha affidato la sua confessione al suo profilo Twitter.
Charles Manson, Bryan Cranston - 21-11-2017 - La scioccante rivelazione di Bryan Cranston su Charles Manson

(KIKA) - LOS ANGELES - La morte di Charles Manson, l'ideatore del massacro di Cielo Drive a Bel Air in cui morì tra gli altri Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, ha riportato alla mente ricordi tragici di allora, anche in personaggi insospettabili. Tra loro, Bryan Cranston.

La star di Breaking Bad ha affidato al suo profilo Twitter una scioccante rivelazione sul suo incontro con Manson, avvenuto giusto un anno prima del massacro di Bel Air, nel 1968: "Quando ho sentito che Charles Manson era morto, mi sono venuti i brividi - ha scritto - Solo un anno prima che commettesse quell'assassinio, ero tra le sue grinfie. Mia cugina e io stavamo facendo una passeggiata a cavallo a Spahn Ranch (dove Manson e la Manson Family vivevano, e vidi questo ometto con gli occhi spiritati  che gli altri hippies chiamavano Charlie. Fui davvero molto fortunato".

GUARDA LA GALLERY

Cranston, che all'epoca aveva 12 anni, aveva già raccontato l'episodio nel corso di una trasmissione televisiva, descrivendo nel dettaglio il modo in cui gli adepti si rapportavano con Manson. "Notammo questi individui che si comportavano in una maniera strana e tuttavia interessante. C'era un vecchio che ci squadrava e a un certo punto un ragazzo sulla ventina arrivò gridando: 'Charlie è sulla collina! Charlie è sulla collina!' Tutti si guardarono intorno, c'era una energia strana, frenetica, tutti saltarono in sella ai cavalli e andarono via".

Quando poi l'attore e la cugina videro ritornare dei cavalli, compresero che il Charlie in questione era "questo tizio dall'aspetto comatoso, con la barba e i capelli lunghi, con occhi grandi. Era proprio fuori. Non gli potevi togliere gli occhi di dosso. Mia cugina voltandomi le spalle disse: 'Wow, quello sì che è un tipo strano. Deve essere lui Charlie' e io risposi: 'Davvero uno strambo' ma non ci pensammo più."

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip