Gossip
Los Angeles - mercoledì, 22 Marzo 2017
Selena Gomez: "In rehab per disintossicarmi... da Instagram"
Non ha più le credenziali di accesso al suo profilo, gestito dalla sua assistente.
Selena Gomez - Worldwide - 09-09-2015 - Selena Gomez:

(KIKA) - LOS ANGELES - Selena Gomez ha confessato di aver avuto bisogno di 90 giorni in rehab per disintossicarsi da Instagram, il social network più popolare tra le star, e non solo tra loro. L'attrice, in un'intervista a Vogue, ha raccontato di aver avuto bisogno di staccare la spina dalla troppa pressione che scaturiva dai ritmi frenetici di pubblicazione delle immagini.

È successo il 15 agosto 2016: la star si è diretta in Tennesse e, dopo un ultimo post, si è separata dal suo cellulare e si è unita a un gruppo di giovani donne per affrontare un programma che includeva terapia di gruppo, privata e perfino ippoterapia: "Non hai idea di cosa si provi a essere solo in sei ragazze - ha spiegato - persone vere cui non importava nulla di sapere chi fossi, che stavano lottando per le loro vite. È stata una delle cose più difficili che ho affrontato ma sicuramente la migliore che abbia mai fatto".

GUARDA LE FOTO:

Un percorso sincero, che l'aveva portata a confessare le sue debolezze alla prima comparsa in pubblico, a novembre sul palco degli American Music Awards.

Da allora, Selena Gomez non ha più l'app di Instagram sul suo smartphone e non conosce nemmeno le credenziali di accesso. Tutto è gestito dalla sua assistente: “Appena sono diventata la persona con più follower sono come impazzita. Era diventato davvero logorante per me, era una dipendenza, il primo pensiero del mattino, l'ultimo della sera. Mi sentivo sempre malissimo quando guardavo Instagram. Ecco perchè sono un po' sparita...".

Però, come cantava Freddie Mercury, the show must go on e la star che ha battuto il record con 100 milioni di follower e infranto quello di "mi piace" con un post valutato 5 milioni di dollari non può certo abbandonare la scena di punto in bianco, come hanno fatto altre colleghe: il suo profilo, infatti, continua a essere attivo grazie al suo team, che lo gestisce quotidianamente postando foto della star.

Una scelta ancora più drastica sarebbe quella di cancellarsi per sempre da Instagram, entrando quindi a far parte della schiera di star che da sempre rifiutano i social. Chissà, prima o poi...

SELENA GOMEZ, I PARTICOLARI DEL SUO PERCORSO IN REHAB:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip