Gossip
Arlington - giovedì, 28 Novembre 2013
Selena Gomez, la puritana anni Quaranta
La cantante sfoggia un look improbabile per il Thanksgiving Day
Selena Gomez - Arlington - 28-11-2013 - Selena Gomez, la puritana anni Quaranta

(KIKA) - ARLINGTON - Selena Gomez ci tiene al trono di donna di classe, lo ha ribadito a più riprese e lo ha dimostrato coi fatti in molte situazioni.

Prima di tutto lo ha esternato ai fan durante un concerto: “Ogni giorno mi dicono che non sono abbastanza sexy o che non sono abbastanza cool, oppure se facessi questa o quest’altra cosa potrei essere più amata dalla gente. Guardate questo locale! Non devo fare nulla per essere più amata”. Il riferimento, per niente velato, portava dritti alle ultime evoluzioni della collega Miley Cyrus, capace di passare nel giro di pochi mesi da stellina Disney a un passo dal mondo del porno.

Anche la decisione di lasciare Justin Bieber ha però confermato che la Gomez non ha intenzione di stare dietro a scandali e atteggiamenti da diva sopra le righe.

La cantante però ha rischiato di esagerare durante lo show organizzato nell'intervallo del match di football americano tra Oakland Raiders e Dallas Cowboys, all’AT&T Stadium.

La Gomez si è esibita per festeggiare con il pubblico il Thanksgiving Day e ha indossato una particolare tutina, decisamente poco sexy, che l’ha fatta sembrare una soubrette anni Quaranta, quando il corpo delle showgirl era coperto da una spessa coltre di materiale color carne, che solo in lontananza poteva sembrare pelle nuda. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip