Gossip
Dallas - martedì, 5 Gennaio 2016
Selena Gomez-lupus, la famiglia: "Preghiamo per la sua salute"
Il prozio: "Spero non debba mai sottoporsi a un trapianto come è accaduto a mia moglie".
Selena Gomez - Dallas - 29-04-2014 - Selena Gomez-lupus, la famiglia:

(KIKA) - DALLAS - ESCLUSIVO - Se pensiamo a Selena Gomez, quella che ci viene in mente è la ragazza sorridente di Disney Channel, che ora intrattiene milioni di fan cantando e ballando su e giù da un palco. Il recente passato della Gomez però, non è tutto rosa e fiori. È il gennaio 2014 infatti quando la star decide di recarsi volontariamente nel centro di riabilitazione Dawn at the Meadows, in Arizona, per una durata di due settimane. Altro che disintossicazione da droghe e alcol però: "Mi era stato diagnosticato un lupus. Mi sono allontanata dalla musica perché stavo facendo chemioterapia".

Non una novità in famiglia, visto che già la prozia, Sofia Arzola, si era dovuta sottoporre a un trapianto di reni proprio per lo stesso male. "Spero che Selena non debba passare quello che ha passato mia moglie - dice Artemio Arzola, prozio della Gomez e marito di Sofia - Prego ogni giorno per la sua salute".

In queste immagini esclusive, oltre alla Gomez in giovane età con Justin Bieber e da piccola, sono raffigurati anche il padre e il nonno della star.

DISPONIBILE INTERVISTA CON PROZIA E PROZIO

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip