Gossip
Toronto - giovedì, 16 Marzo 2017
Selena Gomez-The Weeknd, altro sgarbo a Justin Bieber
A Toronto i due vivono nello stesso appartamento dove la cantante abitava con l’ex.
The Weeknd, Selena Gomez - Toronto - 16-03-2017 - Selena Gomez-The Weeknd, altro sgarbo a Justin Bieber

(KIKA) - TORONTO - ESCLUSIVO - Ennesima provocazione della neo coppia Selena Gomez-The Weeknd. I due innamorati infatti sono stati fotografati a Toronto, città di origine dell'attuale compagno della Gomez, ma non in un'area a lei sconosciuta bensì nei pressi della stessa palazzina dove viveva con il suo ex, Bieber, anch'egli canadese. I due infati hanno scelto come nido d'amore lo stesso in cui la cantante viveva ai tempi della sua relazione con l'under 25 più ricco al mondo.

Il tutto a qualche settimana di distanza dalla pubblicazione da parte di The Weeknd del brano Some Way, finito al centro delle polemiche per alcune strofe che sembrano chiari riferimenti alla passata relazione della compagna.

I versi contestati recitano: "Penso che la tua ragazza, penso che la tua ragazza si sia innamorata di me, dice che il mio membro e il mio gioco di lingua sono stati un rimedio per lei". Una fonte vicina al settimanale InTouch ha rivelato: "Justin Bieber sta dando di matto per i versi della canzone di The Weeknd". Come andrà a finire?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip