Gossip
Milano - giovedì, 27 Luglio 2017
Lucarelli - Parietti: la lite finisce in Tribunale
La showgirl chiede aiuto ai follower per reperire i commenti della giornalista.
Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti - Milano - Lucarelli - Parietti: la lite finisce in Tribunale

(KIKA) - MILANO - Dopo un anno di liti furibonde a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha denunciato Alba Parietti. La blogger e il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli avrebbero chiesto alla showgirl 180mila euro di danni per diffamazione.

Alba ha chiesto ai suoi amici di Facebook di aiutarla a reperire materiale web risalente al botta e risposta tra lei e Selvaggia che continuava in tv:

"Buongiorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, non avendo mai messo in archivio nulla, materiale inerente e carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera - continua - non mi era mai accaduto di prendermi offerse personali per 10 puntate e poi avere dalla persone in questione anche una richiesta di danni. Soprattutto quando le liti, sale del programma stesso, e l'assenza nell'ultima puntata della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di Ballando, semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D'Arco - conclude - così è il duro mondo dello spettacolo... buona giornata".

Nel lungo post, Alba ha anche invitato i fan ad evitare qualsiasi forma di insulto ed ha sottolineato che non ha mai archiviato nulla dei commenti social al vetriolo di quel periodo perché "il mio lavoro non è quello di screditare le persone".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip