Posati
Milano - giovedì, 10 novembre 2016
Serena Grandi in love: "Sposo il mio fidanzato, Luca Iacomoni"
L'attrice bolognese, 58 anni, è pronta a convolare a nozze per la seconda volta.
Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 10-11-2016 - Serena Grandi in love:

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - A 58 anni Serena Grandi sorprende tutti. Solo qualche giorno fa infatti, l'attrice bolognese ha annunciato di essere pronta a convolare a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio finito nel 1993 con il playboy Beppe Ercole, dal quale ha avuto anche un figlio, nato nel 1989. Il fortunato? Ovviamente il suo nuovo compagno, l'imprenditore 51enne di Monte San Savino, Luca Iacomoni.

"Dopo la morte del mio ex marito (Ercole, ndr) e del mio ex compagno (il notaio Giustino Rossi, ndr), non avevo nessuna voglia di risposarmi - ha confessato la Grandi a Diva e Donna - Poi è arrivato Luca: il nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto. Certo, un amore diverso rispetto a quello che c'è tra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche alla mia età". Poi ha aggiunto: "Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo. Ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore".

Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 10-11-2016 - Serena Grandi in love: Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 10-11-2016 - Serena Grandi in love: Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 10-11-2016 - Serena Grandi in love: Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 10-11-2016 - Serena Grandi in love:
Ultime gallerie in Posati
News correlate