Gossip
Milano - giovedì, 1 Dicembre 2016
Serena Grandi-Luca Iacomoni: l'intesa è perfetta
L'attrice bolognese, 58 anni,e il compagno sono pronti a convolare a nozze.
Luca Iacomoni, Serena Grandi - Milano - 01-12-2016 - Serena Grandi-Luca Iacomoni: l'intesa è perfetta

(KIKA) - MILANO - A 58 anni Serena Grandi sorprende tutti. Solo qualche giorno fa infatti, l'attrice bolognese ha annunciato di essere pronta a convolare a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio finito nel 1993 con il playboy Beppe Ercole, dal quale ha avuto anche un figlio, nato nel 1989. Il fortunato? Ovviamente il suo nuovo compagno, l'imprenditore 51enne di Monte San Savino, Luca Iacomoni.

Ecco i due all'uscita dell'albergo milanese in cui hanno trovato ospitalità per alcuni giorni, in concomitanza con le partecipazioni televisive dell'attrice nel capoluogo lombardo.

"Dopo la morte del mio ex marito (Ercole, ndr) e del mio ex compagno (il notaio Giustino Rossi, ndr), non avevo nessuna voglia di risposarmi - ha confessato la Grandi a Diva e Donna - Poi è arrivato Luca: il nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto. Certo, un amore diverso rispetto a quello che c'è tra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche alla mia età". Poi ha aggiunto: "Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo. Ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip