Gossip
Milano - lunedì, 28 Novembre 2016
Serena Grandi: il malore è alle spalle, prontissima per le nozze
L'attrice bolognese si sposerà a breve con il compagno 51enne Luca Iacomini.
Serena Grandi - Milano - 28-11-2016 - Serena Grandi: il malore è alle spalle, prontissima per le nozze

(KIKA) - MILANO - Serena Grandi ha superato brillantemente il malore che le aveva fatto perdere una trasmissione televisiva e ora è prontissima a fare (nuovamente) il grande passo.

Dopo anni di convivenza con il compagno Luca Iacomini, imprenditore 51enne di Monte San Savino, la coppia convolerà a nozze a breve. La data e il luogo però sono ancora top secret. L'unica cosa che si sa è che sarà una cerimonia religiosa, riservata a una ristretta cerchia di amici e parenti.

"Mi sento più serena e la convivenza con Luca è solida, al punto che ho deciso di sancire l'unione - spiega l'attrice che fu lanciata da Tinto Brass - Un passo importante dopo le preoccupazioni del passato. La spinta decisiva me l'ha data mia madre, l'ho sognata, mi ha detto di farmi una nuova famiglia e di unirmi con il mio attuale compagno per affrontare più serenamente la vita".

La Grandi, presissima con i preparativi delle nozze, è stata fotografata in via Montenapoleone per le ultime compere in vista del grande giorno.

ECCO LE FOTO:

L'AMORE RUBATO: IL VIDEO DEL RED CARPET

Loading the player...
Video di Flavia Lucidi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip