Gossip
Hollywood - mercoledì, 8 Aprile 2015
Sesso e soldi: il business perfetto di Gwyneth Paltrow
L’attrice inglese acquista Hustler Hollywood, lo storico sexy shop su Sunset Boulevard.
Hustler Hollywood - 11-05-2016 - Sesso e soldi: il business perfetto di Gwyneth Paltrow

(KIKA) - HOLLYWOOD - Gwyneth Paltrow ha concluso un nuovo investimento acquistando lo storico sexy shop di Sunset Boulevard: Hustler Hollywood, la boutique dedicata allo shopping per accessori erotici in passato di proprietà di Larry Flynt. D’altronde il sesso e i soldi muovono il mondo e una attenta donna d’affari come l'attrice britannica non poteva non conoscere a memoria l’antico detto.

La notizia è stata confermata dalle fonti immobiliari del portale statunitense Tmz, che hanno anche riportato come la diva di Iron Man e il socio in affari Gary Landesberg abbiano intenzione di demolire il negozio per costruire un locale simile al The Arts Club di Londra.
Il sexy shop si trasformerebbe quindi in un ristorante per una ristretta cerchia di clienti facoltosi e al suo interno gli avventori saranno intrattenuti da letture di poesie, ma anche da sofisticati spogliarelli con protagoniste le più celebrate danzatrici del momento.

Per gli affezionati del popolare sexy shop non è ancora tempo di disperarsi, Hustler Hollywood infatti si trasferirà pochi isolati più lontano, probabilmente sulla Hollywood Boulevard, a due passi dal Dolby Theatre.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip