Televisione
New York - venerdì, 29 Settembre 2017
Sex and the City 3: la verità di Sarah Jessica Parker
Si parla da tempo di un terzo film sulle single più amate di New York.
Sarah Jessica Parker - New York - 29-09-2017 - Sex and the City 3: la verità di Sarah Jessica Parker

(KIKA) - NEW YORK - Sarah Jessica Parker, 52 anni, ha confermato che Sex and The City 3, il chiacchieratissimo film di cui si parla da mesi, non si farà.  Sul tappeto rosso del New York City Ballet, l'attrice, bellissima in abito Monse, ha risposto a una domanda del programma tv Extra, che non ha potuto fare a meno di chiederle informazioni sul destino del progetto.

"È finità... non lo faremo - ha detto la star affiancata dal marito Matthew Broderick, 55 anni - Sono molto dispiaciuta e contrariata, avevamo una sceneggiatura meravigliosa, divertente, strappalacrime e gioiosa... E non sono contrariata solo per noi, che non potremo raccontarvi questa bella storia, ma lo sono di più per il pubblico che ci ha chiesto un altro film in maniera così forte e chiara".

Alcune ore prima, il Daily Mail aveva pubblicato in esclusiva la notizia che Kim Cattrall, ovvero l'attrice che veste i panni di Samantha Jones, si era tirata indietro a pochi giorni dall'inizio delle riprese. Il motivo? La Warner Bros si era rifiutata di assecondare tutte le sue richieste. Non potendo produrre un film son le sole Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, la Warner ha poi cancellato il progetto. Nessuno dell'entourage della Cattrall, per ora, ha commentato la notizia.

L'ATTRICE PIÙ PAGATA DELLA TV È LEI:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione