Eventi
Los Angeles - lunedì, 24 Ottobre 2016
Shailene Woodley agli InStyle Awards aspettando la sentenza
L'eroina della saga Divergent splendida alla serata di gala nonostante il recente arresto.
Shailene Woodley - Los Angeles - 24-10-2016 - Shailene Woodley agli InStyle Awards aspettando la sentenza

(KIKA) - LOS ANGELES - Con la spada di Damocle pendente sopra il capo a causa della sentenza che potrebbe costarle anche 60 giorni di galera, Shailene Woodley ha preso parte agli InStyle Awards.

La giovane eroina della saga Divergent arriva da un periodo tribolato: le accuse di istigazione alla sommossa e violazione di proprietà privata in quel di Standing Rock l'hanno portata all'arresto e tra poche settimane arriverà la sentenza definitiva dopo il momentaneo rilascio.

Alla seconda edizione degli InStyle Awards era facile fare il pieno di bellezza e infatti la realtà non ha deluso le aspettative. Ancora di più grazie a una Nicole Kidman in grande spolvero che ha calcato il tappeto rosso indossando un particolare abito bicolore con spacco laterale. I premi, consegnati ogni anno agli attori e alle attrici che risaltano sui red carpet di tutto il mondo con il loro stile, hanno visto la partecipazione di Rachel Zoe, Jourdan Dunn, Sara Hyland e Priyanka Chopra.

Quest'ultima sembra sempre più sulla cresta dell'onda dopo la vittoria di Miss Mondo e il suo ultimo ruolo, il primo di una donna indiana, in una serie tv statunitense.  Priyanka, 34 anni, è stata inserita dal settimanale Time tra i cento personaggi più influenti del pianeta.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi