Gossip
Los Angeles - sabato, 29 aprile 2017
Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione
L'attrice l'ha annunciato su Instagram, ringraziando i fan per il loro supporto.
Shannen Doherty - 29-04-2017 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione

(KIKA) - LOS ANGELES - La battaglia contro il cancro di Shannen Doherty sta volgendo verso l'epilogo ed è un epilogo felice: il tumore al seno è in remissione e a darne notizia è la stessa attrice, protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, dal suo profilo Instagram, con un post toccante e commovente in cui ha ringraziato i fan per il supporto datole durante i lunghi mesi in cui ha combattuto contro la malattia. Un supporto che era arrivato anche dagli ex colleghi di Beverly Hills 90210.

Shannen Doherty - Los Angeles - 09-09-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Kurt Iswarienko, Shannen Doherty - Hollywood - 20-07-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Shannen Doherty - Los Angeles - 09-09-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Shannen Doherty - Hollywood - 20-07-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Shannen Doherty - Los Angeles - 15-11-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Kurt Iswarienko, Shannen Doherty - Los Angeles - 09-09-2016 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione Shannen Doherty - 29-04-2017 - Shannen Doherty, finalmente il tumore in remissione

"Momenti. A volte accadono. Questo era ed è uno di questi momenti. Cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. Buone notizie? SÌ. Incredibili? SÌ. E adesso, aspettiamo ancora. Come sa ogni altro malato di cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Possono sempre esserci ricadute. In molti mi avete raccontato questa storia. Così, con un cuore che è senza dubbio più leggero, io aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzioni, che significa un buon numero di interventi chirurgici. La decisione di prendere una pillola nei cinque anni a venire, con il suo corredo di effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per adesso... remissione. Posso respirare. #cancerslayer, #ammazzacancro": così ha chiuso Shannen, citando Buffy l'Ammazzavampiri (vampire slayer).

Shannen Doherty è stata colpita nel 2015 dal cancro, che nel corso dell'anno successivo si è esteso al suo sistema linfatico: nel corso di questi anni ha usato i social media per sensibilizzare i follower non solo sulla sua battaglia ma su quella combattuta ogni giorno da tanti altri malati.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Massimo Rosi /CelebrityFootage

Ultime gallerie in Gossip
News correlate