Gossip
Los Angeles - giovedì, 29 Giugno 2017
Shiloh Jolie-Pitt diventa uomo: ecco tutta la verità
Secondo voci, la primogenita degli ex Brangelina verrà sottoposta a cure ormonali.
Shiloh Jolie-Pitt, Vivienne Jolie Pitt, Knox Leon Jolie Pitt, Maddox Jolie Pitt, Zahara Jolie Pitt, Pax Thien Jolie Pitt, Angelina Jolie - Siem Reap, Cambogia - 18-02-2017 - Shiloh Jolie-Pitt diventa uomo: ecco tutta la verità

(KIKA) - LOS ANGELES - Da tempo Shiloh Jolie-Pitt, la primogenita di Angelina Jolie e Brad Pitt, è al centro di chiacchiere e pettegolezzi circa la sua identità di genere visto che, come ha raccontato la madre, in famiglia si fa chiamare John, si comporta come i fratelli e si veste da maschio, sentendosi uguale ai fratelli Pax e Maddox.

Guarda anche: Da Noah Green a Shiloh Nouvel, i bambini no gender dello showbiz

Recentemente però gli organi di stampa hanno riportato una notizia, accreditata all'agenzia francese AFP, Agence France-Presse,  che sposta la questione a un livello superiore: Shiloh sarebbe stata sottoposta a cure ormonali, autorizzate naturalmente dai genitori, che rallenterebbero il suo sviluppo. Il trattamento rallenterà il processo biologico che dovrebbe farla diventare donna.

GUARDA LE IMMAGINI

Una notizia che ha destabilizzato lo showbiz e l'opinione pubblica, finché è arrivata la smentita categorica di France-Presse, che chiede a tutti coloro che l'hanno citata nel diffondere la notizia di rettificare immediatamente.

La questione si chiude, per lo meno pubblicamente, qui oppure ci dobbiamo aspettare un nuovo colpo di scena?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di bruschi/marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip