Gossip
Milano - lunedì, 10 Ottobre 2016
Simona Ventura, la vita va avanti dopo lo scandalo Bettarini
La presentatrice ha eliminato l'ex marito dal video ricordo per il compleanno del figlio.
Simona Ventura - Milano - 10-10-2016 - Simona Ventura, la vita va avanti dopo lo scandalo Bettarini

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Nonostante tutto, la vita continua. Lo sa bene Simona Ventura, che dopo lo scandalo di qualche giorno fa con l'ex marito Stefano Bettarini è stata fotografata per le vie di Milano insieme ai suoi collaboratori nelle vicinanze del Cross Studio, uno dei più attrezzati studi fotografici e cinematografici del capoluogo meneghino.

La Ventura sta cercando di reagire dopo le confessioni che l'ex calciatore, suo marito dal 1998 al 2008, ha fatto all'interno della casa del Grande Fratello Vip circa i tradimenti da lui compiuti ai danni dell'ex consorte durante gli anni del loro matrimonio.

In occasione del diciottesimo compleanno del figlio Nicolò, nato proprio dalla relazione con Bettarini, la Ventura ha confezionato un commovente video con in braccio il figlio appena nato e tantissime altre immagini di famiglia. Del padre però, nemmeno l'ombra. Dal canto suo Bettarini è scoppiato in lacrime all'interno della casa più spiata dagli italiani: "È tutto insieme, un accumularsi di cose", avrebbe spiegato l'ex calciatore ai suoi coinquilini.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip