Gossip
Los Angeles - giovedì, 10 Novembre 2016
Single è bello, quando la separazione ti fa sexy
La fine della storia non è sempre sinonimo di sconforto, tutt'altro. Eccone vari esempi.
Mariah Carey - 15-09-2016 - Single è bello, quando la separazione ti fa sexy

(KIKA) - LOS ANGELES - La fine di una storia è molto spesso un trauma per le donne, ma passato un normale periodo di riassestamento, il gentil sesso è più propenso a guardare avanti e voltare pagina rispetto agli uomini. Mariah Carey, Emma Marrone, Charlize Theron, Sienna Miller, Paola Barale e Gwen Stefani, solo per citarne alcune: il mercato delle star single in cerca di un uomo degno di tal nome è più prospero che mai.

Certo, sfregarsi le mani per le derive sentimentali di una persona non è nobile, ma restare indifferenti di fronte alla notizia che una delle donne più belle al mondo è di nuovo sulla piazza è esercizio praticamente impossibile.

Riuscire a conquistare una diva poi è una questione che appartiene alla sfera dell'impossibile, ma sognare a occhi aperti in fondo non costa nulla, quindi, oltre alle già citate, se preferite puntare ancora più in alto, direttamente a una famiglia reale è tornata single anche Pippa Middleton. Ma c’è spazio per tutti, anche per chi ama le donne mature: ecco Glenn Close, mentre per gli appassionati delle curvy, c’è libera Rebel Wilson.

Ma ecco le star single che aspettano un altro principe azzurro nella loro vita.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip