Cinema e Tv
Londra - domenica, 12 Marzo 2017
Brutte notizie per i fan di Avatar: posticipato il sequel
James Cameron annuncia: "Non abbiamo una data precisa, ma stiamo preparando quattro film".
Avatar, James Cameron - Milano - 16-12-2009 - Brutte notizie per i fan di Avatar: posticipato il sequel

(KIKA) - LONDRA - Eravate tutti convinti che il regalo di Natale 2018 fosse il ritorno a Pandora? Bene, non sarà così, perché l'uscita del sequel di Avatar è di nuovo slittato a data da destinarsi.

L'ha annunciato il regista James Cameron che però ha confermato l'uscita di ben 4 nuovi sequel, che idealmente andranno nelle sale sempre a Natale fino al 2023.

"Non riusciremo ad uscire per il 2018 - afferma Cameron - Non abbiamo una data precisa, ma avremo tante uscite. Non stiamo facendo solo Avatar 2, ma anche 3, 4 e 5. Si tratta di un'impresa epica, non diversa dal costruire la diga delle Tre Gole! Quindi, non so dove sarò nei prossimi 8 anni della mia vita. Abbiamo impiegato 4 anni e mezzo per fare il primo film, ora ne faremo 4 e siamo solo all'inizio, quindi lavorerò incessantemente - continua il regista- Le nostre creature e i nostri set sono pronti ed è incredibilmente eccitante. Vorrei poterla condividere col mondo, ma dobbiamo preservare un po' di segretezza. Al momento opportuno, alzeremo il sipario".

I protagonisti di Avatar resteranno Stelle Sam Worthington e Zoe Saldana, mentre Sigourney Weaver avrà un nuovo ruolo: "A mio parere i tre script che ho letto fino ad ora, sono davvero sorprendenti ", ha precisato l'attrice.

Loading the player...
Video di PCN

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv