Gossip
Stoccolma - domenica, 14 Giugno 2015
Sofia Hellqvist: la fiaba di Pretty Woman si è realizzata
L’ex modella hard ha lasciato alle spalle il passato e da oggi è la Principessa di Svezia.
Sofia Hellqvist - Svezia - 08-03-2010 - Sofia Hellqvist: la fiaba di Pretty Woman si è realizzata

(KIKA) - SVEZIA - Dopo il matrimonio celebrato a Stoccolma con il principe Carlo Filippo di Svezia, Sofia Hellqvist è a tutti gli effetti una principessa. Una storia che molto ricorda quella di Pretty Woman, in cui una magistrale Julia Roberts trovava il suo principe azzurro nelle alte sfere della società, pur praticando il mestiere più antico del mondo.

Il termine escort ha spesso accompagnato la Hellqvist in questi anni in cui si è dibattuto del suo ingresso tra le mura reali svedesi, di certo c’è che è stata modella per riviste destinate a soli uomini e ha partecipato a controversi reality show come Paradise Hotel. Al termine dell’esperienza televisiva però è nata una nuova donna: nel 2005 infatti si è trasferita a New York per diventare insegnante di yoga, studi portati a termine con successo visto che ha avviato un centro di questa disciplina a Manhattan.

Nel 2010 conosce in discoteca l’erede al trono di Svezia, il terzo in linea di successione, e lo fa capitolare nonostante la storia d’amore di lungo corso con Emma Pernald, cinque anni dopo le nozze in quel di Stoccolma, con la famiglia reale che nel tempo ha imparato ad amarla nonostante il torbido passato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip