Gossip
Los Angeles - mercoledì, 7 Dicembre 2016
Sofia Vergara citata dai suoi stessi embrioni Emma e Isabella
Continua la diatriba con l'ex fidanzato Nick Loeb che vuole ottenerne l'affidamento.
Nick Loeb, Sofia Vergara - Los Angeles - 23-09-2012 - Sofia Vergara citata dai suoi stessi embrioni Emma e Isabella

(KIKA) - LOS ANGELES - Sofia Vergara è stata citata in giudizio dai suoi stessi embrioni. La notizia ha dell'incredibile ed è stata riportata da Page Six. La diatriba con l'ex fidanzato Nick Loeb sul destino dei loro due embrioni congelati è iniziata da diverso tempo ma ora sembra assumere connotati sempre più complessi: la coppia aveva deciso di congelarli nel 2013 ma, in seguito alla rottura del loro fidanzamento un anno più tardi, Loeb aveva citato la ex per ottenerne la custodia.

Ora, per mano del legale James Carbonnet, i due embrioni hanno un nome, Emma e Isabella, e sono loro ad accusare l'attrice per interposta persona: non essendo nate, si leggerebbe nelle carte presentate alla corte, sono state private di un fondo che era stato creato per loro in Louisiana. L'uomo chiede perciò che gli embrioni vengano affidati a Loeb, il quale possa loro dare la vita e quindi anche l'eredità spettante.

L'attrice, che oggi è sposata con l'attore Joe Manganiello, ha sempre fatto sapere tramite i suoi legali di volere tenere gli embrioni congelati.

GUARDA LE FOTO:

BRUTTE NOTIZIE PER BRAD PITT:

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip