Gossip
Hollywood - martedì, 5 Maggio 2015
Sofia Vergara: ecco la verità sugli embrioni congelati
La star di Modern Family prova ad inchiodare l'ex compagno alle sue responsabilità legali.
Nick Loeb, Sofia Vergara - Los Angeles - 03-08-2013 - Sofia Vergara: ecco la verità sugli embrioni congelati

(KIKA) - LOS ANGELES - Sofia Vergara ha rotto il silenzio sulla vicenda degli embrioni congelati durante un’intervista radiofonica concessa ad Howard Stern  .

Durante le scorse settimane l’ex fidanzato Nick Loeb aveva accusato l’attrice di Modern Family, attraverso un articolo sul New York Times, di voler distruggere due embrioni creati con la fertilizzazione in vitro sei mesi prima che la coppia decidesse di lasciarsi definitivamente.

Un bambino ha bisogno che i suoi genitori non si odino. Io non odio Nick, ma è chiaro che ci sarebbe un problema”, ha detto l'attrice 42enne colombiana, che è già madre del 22enne Manolo nato dal primo matrimonio con Joe Gonzales.
Abbiamo redatto il contratto per due volte proprio per evitare problemi. Doveva stare più attento prima di firmare, adesso è tardi”, chiarendo che molto prima della separazione Loeb sapeva i rischi che correva.

Il parere della Vergara non fermerà la battaglia legale intentata dall’ex compagno, che però non la scalfisce più di tanto: “Sto vivendo un momento magico, mi sposerò presto, è tutto in mano agli avvocati, non voglio più pensarci”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip