Gossip
Los Angeles - mercoledì, 14 Gennaio 2015
Sono dichiaratamente gay, ma interpretano ruoli etero
Dallo sciupafemmine di How I Met Your Mother a Miranda di Sex and The City e tanti altri
Neil Patrick Harris - New York - 02-06-2014 - Sono dichiaratamente gay, ma interpretano ruoli etero

(KIKA) - LOS ANGELES - Chissà quante volte vi sarà capitato di pensare che gli attori siano nella vita reale esattamente come li vedete anche sul piccolo o grande schermo. Ebbene, bisognerà ricredersi perché spesso la realtà non è per nulla quello che sembra. In particolare, capita sempre più frequentemente che a vestire i ruoli da macho, sciupafemmine o, al contrario, da donne irresistibili e innamorate dell'universo maschile, siano artisti dichiaratamente omosessuali.

È il caso di Neil Patrick Harris, che nella serie tv How I Met Your Mother non è mai sazio delle ragazze che lo circondano o che nell'ultimo film di David Fincher, Gone Girl, veste i panni di un amante molto premuroso. Nella vita reale, invece, è felicemente sposato con il collega David Burtka, con il quale ha anche due gemelli, Harper Grace e Gideon Scott.

Stesso discorso lo si può fare per Cynthia Nixon, la mitica avvocatessa Miranda Hobbes di Sex and The City, una che gli uomini se li mangiava a colazione ma che in realtà è moglie di Christine Marinoni, con la quale nel 2011 è diventata anche madre del piccolo Max Ellington.

La lista è lunga e prosegue con attori del calibro di Jim Parsons, Jodie Foster, Ian McKellan o ancora Matt Bomer - protagonista agli ultimi Golden Globes - Sara Gilbert, Victor Garber, Sarah Paulson e Raven Symone.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip