Gossip
Londra - mercoledì, 8 Aprile 2015
Sono ricchi sfondati, ma anche provetti Arsenio Lupin
In queste ore l'ex difensore del Napoli Andrea Dossena fermato da Harrods per taccheggio.
Debora Rossetti, Andrea Dossena - Milano - 29-05-2012 - Sono ricchi sfondati, ma anche provetti Arsenio Lupin

(KIKA) - LONDRA - L’ex difensore del Napoli e Udinese Andrea Dossena, ora in forza al Leyton Orient nella League One inglese, è stato accusato di taccheggio dai magazzini Harrods. Il calciatore si è difeso scrivendo un post sul profilo Twitter del suo agente Federico Pastorello: "Ero lì con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e degli affettati che avevamo ordinato in precedenza. Mentre lasciavo Harrods inconsapevole della mia svista, sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno chiamato la polizia come procedura standard di routine. E siccome non avevo con me i documenti d'identità, mi è stato chiesto di andare nella stazione di polizia più vicina per essere identificato, quindi sono andato via e sono tornato a casa"

Il calciatore trentatreenne non è l’unico personaggio pubblico a salire all’onore delle cronache per il manifestarsi della cleptomania, a Hollywood ha fatto storia il video in cui Winona Ryder cercava di sottrarre alcuni abiti firmati in una boutique di Beverly Hills. Gazza ladra anche Lindsay Lohan, che si era resa protagonista del furto di una collana da 2500 dollari in una gioielleria di Venice Beach.

Megan Fox è persona non gradita nella catena di negozi Wallmart, l’attrice di Transformers paga per un furtarello di un lucidalabbra da 7 dollari risalente all’adolescenza. Paris Hilton non ha restituito i gioielli a Damiani, facendo mancare dalle casse del celebre orafo 60 mila dollari. Di tutt’altra risma Britney Spears, che durante la festa del suo 26esimo compleanno aveva sottratto 4 cappotti firmati Katja Berglund dal guardaroba delle sue amiche.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip