Gossip
Los Angeles - lunedì, 15 Giugno 2015
Sorriso in camera, tragedia in famiglia
11 star e i loro scheletri nell'armadio: da piccoli non era tutto rose e fiori!
Sofia Vergara - Los Angeles - 22-02-2015 - Sorriso in camera, tragedia in famiglia

(KIKA) - Se li guardiamo oggi, belli, perfetti e super pagati, questi attori e attrici sembrano davvero più fortunati di molti di noi. Eppure, su quel piedistallo, queste undici star ci sono salite a fatica, e spesso non devono ringraziare la loro famiglia. Ecco perché.

Sofia Vergara è una delle attrici più pagate della tv e ha un fidanzato invidiato da mezzo mondo femminile, Joe Manganiello, ma la sua vita non è sempre stata così rosea. L'attrice, infatti, è di origini colombiane e si è trasferita con la madre e i parenti negli Stati Uniti alla fine degli anni '90 dopo l'assassinio del fratello. Purtroppo, però, anche il fratello che si è trasferito con loro ha avuto problemi con la legge e le autorità l'hanno rispedito in Colombia, lontano dalla famiglia.

Rihanna ama sentirsi libera, una qualità che potrebbe aver ereditato dal padre. L'uomo, infatti, aveva una famiglia segreta e la stessa star ha ammesso, in più di una occasione, quanto il padre fosse un donnaiolo. Attualmente Riahnna ha diverse sorelle maggiori che il padre ha avuto da un'altra donna.

Charlize Theron è una delle donne più invidiate nello showbiz: è di una bellezza rara, ha avuto gratificazioni professionali notevoli, tra cui anche un Oscar, e ora è fidanzata con Sean Penn. Anche nel suo passato, però, c'è un dramma famigliare che l'ha segnata: quando aveva 15 anni sua madre uccise suo padre che, alcolizzato e violento, la stava aggredendo. L'attrice e modella sudafricana ha sempre rifiutato di parlare di questo episodio in pubblico ma è molto unita alla madre.

Jack Nicholson deve ringraziare un reporter del Time per aver aiutato il suo inconscio, nel 1974, a ricordare quanto l'attore aveva rimosso dalla propria memoria: i nonni dell'attore lo hanno cresciuto come se fosse il loro figlio, e la madre di lui come se fosse la sorella. Purtroppo prima della premiere di Chinatown, momento della fatidica intervista, entrambe le donne erano già morte: la nonna nel 1970, la madre biologica nel 1963.

Kathy Griffin è una delle attrici più sorridenti dello showbiz. Un ottimo escamotage per nascondere molto dolore: il fratello Kenny, infatti, ha avuto problemi con la giustizia per reati come quelli di violenza sessuale, pedofilia e uso di droghe. Una brutta storia, anche perché la star ha raccontato di essere stata lei stessa vittima di abusi quando era una bambina.

Mariah Carey, artista milionaria che colleziona Grammy, ha in realtà una sorella, Alyson, con diversi problemi: è, infatti, una prostituta con problemi di droga. Attualmente è positiva all'HIV ed è stata anche in carcere per prostituzione.

Kevin Spacey, attore controverso ma di grande successo, ha uno scheletro molto grosso nell'armadio. Il fratello Randall ha rivelato che il loro padre si era unito all'American Nazi Party e aveva abusato dei figli quando erano piccoli. L'attore non ha mai confermato questa storia.

Madonna ha nel fratello senzatetto Anthony la sua croce familiare e secondo alcune indiscrezioni la Ciccone avrebbe rinunciato a salvarlo dalla strada, sebbene alcuni altri componenti della famiglia, tra i quali il padre Tony, stiano cercando disperatamente di aiutarlo.

Jessica Barrymore, sorella di Drew, è stata trovata morta nella sua auto a causa di un presunto suicidio, destino toccato anche a Nancy Motes, sorella di Julia Roberts. La morte della sorella di Pretty Woman è stata accompagnata da pagine al vetriolo sull'attrice, accusata dalla sorella di averla sempre trattata male.

John Alex Aniston, surfista punk fratellastro di Jennifer, non è mai stato menzionato dall'attrice. Secondo le male lingue il motivo è che, al contrario dell'attrice, è un po' sbandato e si ostina a vivere in un camper.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip