Gossip
Los Angeles - mercoledì, 22 Febbraio 2017
Sotto il vestito niente... quasi letteralmente!
Quante star non hanno niente da nascondere e... tutto da mostrare!
Elettra Lamborghini, Nicki Minaj, Kate Moss - 22-02-2017 - Sotto il vestito niente... quasi letteralmente!

(KIKA) - Less is more è un vecchio adagio della moda, che invita alla semplicità come regola base dell'eleganza. Diceva Coco Chanel: prima di uscire di casa, guardatevi allo specchio e togliete qualcosa. Kate Moss ha eseguito alla lettera, liberandosi... del reggiseno per una cena con amici in un ristorante londinese. Non un evento ufficiale, quindi, anche se bisogna ammettere che sono sempre di più le sue "colleghe" dello showbiz che osano abiti dalle trasparenze che definire ardite non sarebbe che un eufemismo.

Guarda anche: Lo spacco spacca!

L'outfit indossato da Elettra Lamborghini sul red carpet degli MTV Ema Awards ha lasciato a bocca aperta i presenti: un abito che sarebbe più indicato chiamare "velo" di tulle nero trasparente, visto che mostrava le rigogliose grazie della procace ereditiera in tutta la loro pienezza, parzialmente coperte solo da un ‘c string’ , l'ultima striminzita evoluzione del tanga utilizzato per coprire il pube.

Ecco le star che scelgono di sfilare sul tappeto rosso con addosso uno strato trasparente di tulle o pizzo e poco più, mostrando l'assenza di biancheria intima: insomma, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente, ma proprio niente, o quasi.

Scoprite nella gallery le loro mise audaci!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip